Non so come altro avvertire gli umani. Posso solo meditare e pregare. Spero che un giorno torneremo alla nostra natura benevola innata in tutti gli umani e in tutti gli esseri in modo che non conosceremo mai la parola sofferenza, figuriamoci soffrire noi stessi. Che Dio ci benedica tutti. Amen.
( Maestra volevamo solo parlare di un artista. Il suo nome è Ricardo Colon, ha detto online: "Ho visto un’enorme cupola di angeli sulla Casa Bianca." ) Sì. ( Ed è subito tornato a casa e ha cominciato a pregare di nuovo per il presidente. Dice: "Ho visto questi quattro enormi angeli che aleggiano sopra il nostro Presidente Trump." ) Questo è solo su Internet, giusto? Sì. Wow. Beneditelo, beneditelo, Beneditelo.
E vi dico un segreto. Il Presidente Trump ha angeli e anche il Vice Presidente Pence ha un angelo. (Wow.) È una buona squadra, un buon lavoro. La squadra del Presidente Trump è pulita e buona, chiaro? (Sì, Maestra.) E sapete cosa, le conversazioni che abbiamo avuto ultimamente o i messaggi che abbiamo dato hanno avuto effetto. Oggi ho visto che un giornalista ha scritto in difesa del presidente Trump. (Sì.) Oh.) E Jon Voight ha parlato di nuovo. (Oh.) (Wow.) Ha detto che il presidente Trump è l'unico che può salvare l'America... (Wow.) che può salvare la nostra nazione ora. Prima non aveva detto "l'unico".
È bravo. Prego davvero che stia lì altri quattro anni. (Sì, Maestra.) Perché l'altro partito potrebbe annullare tutto ciò che il presidente Trump ha fatto. (Sì.) E altri quattro anni dopo, ricominciare da capo è difficile. (Sì, Maestra.) Ammesso che potrà vincere o ricominciare ancora. (Sì, Maestra.) Questo mondo fa paura e questo... oh mio Dio. Ecco perché sin da quando il Presidente Trump è in carica, lo martellano senza sosta, non gli hanno mai concesso una pausa, per organizzare gli affari di Stato e cose del genere. Continuano a martellarlo. (Sì, Maestra.) Ha molta protezione, altrimenti sarebbe stato finito, (Oh.) distrutto o qualsiasi altra cosa gli sarebbe potuta succedere, e non avrebbe potuto occuparsi bene degli affari di stato. (Sì, Maestra.)
( Maestra, il 3 novembre, Sadhu Sundar Selvaraj in un video su YouTube ha detto che il Presidente Trump è il candidato scelto da Dio. Ha anche menzionato gli angeli intorno al Presidente Trump e che deve essere rieletto per adempiere all'alleanza che ha fatto con Dio. ) Sì! Wow! Chi è questo sadhu? È famoso? ( Non ne sono sicuro, Maestra, credo che sia in India. ) In ogni caso, è un sadhu, non dice bugie. (Sì, Maestra.) Perché mantengono il precetto di non mentire, perché se mentono, conoscono le conseguenze. (Sì, Maestra.) E perché mai mentirebbe su questo, perché non è il suo presidente, e non è la sua terra, l'America non è la sua terra. (Sì, Maestra.)
Ci sono orde di giornalisti, giornalisti e... o politici o non politici, hanno tutti... martellato il Presidente Trump in tutti questi anni. Vedete? Quindi chi si schiera con il Presidente Trump, deve sapere davvero che forse (Sì, Maestra.) c’è il rischio di essere trattati allo stesso modo. Ne sono consapevole, ma devo dirlo. Avrei dovuto dirlo molto tempo fa, ho esitato. Sono stata pacata tutte queste conferenze prima, parlando del Presidente Trump. È solo da poco, perché ho sentito che ha permesso la transizione, quindi è per questo che devo parlare più chiaramente, (Sì, Maestra.) più decisamente. Perché l’ufficiale responsabile per i fondi della transizione, è stata assillata o tartassata, quindi ha dovuto farlo, e il Presidente Trump ha dovuto permetterlo per la sua sicurezza e la sua pace. (Sì, Maestra.) Non lo lasciano stare. Dovrebbe essere rieletto. Dovrebbe avere almeno altri 4 anni per recuperare, (Sì, Maestra.) e fare tutte le altre cose che non ha fatto.
Nel mondo non ci sono solo queste due o tre persone. Non lo dicono, ma ci sono almeno 90 persone che hanno visto gli angeli intorno al presidente Trump. (Wow.) Non solo io o il signor Voight o il monaco in India. (Sì, Maestra.) (Oh.) O Carlos (Colon) chiunque sia. Non solo loro. Ci sono 90 e più persone che li hanno visti. (Wow.) (Oh.) Quindi non stiamo parlando senza prove. Molte altre persone le vedono. (Sì, Maestra.) È solo che per questo tipo di prove... devi solo giurare sulla Bibbia che dici la verità. È tutto, altrimenti non è che si può fare una fotografia da mostrare a tutti. (Sì, Maestra.) (Grazie, Maestra.)
( La Maestra potrebbe per favore dirci cos'è questo patto tra Dio e il Presidente Trump? ) Deve portare la pace. Sì. È il suo compito, la sua missione. (Oh.) Si può vedere molto bene. Altre nazioni stanno arrivando alla pace anche con Israele. Questo significa pace con l'America e il mondo. (Sì, Maestra.) Perché è mediata dal governo americano, dal Presidente Trump. Prego ancora per lui ogni giorno. Ogni volta che non lavoro. Intendo tra un lavoro e l'altro, (Sì, Maestra.) o di notte, naturalmente quando medito. Non posso continuare a ripeterlo, ma spero solo che tutto vada bene. (Sì, Maestra.)
Immaginate una macchina che abbia un software, si può cancellare, si possono cancellare i documenti e si possono cambiare i documenti e si possono cancellare completamente, tenere fuori di vista. (Oh.) Già, con il software al giorno d'oggi, (Sì.) le persone possono fare molte cose con il software. Giusto? Sì, Maestra. Voi siete in grado di farlo? Se inviate qualcosa al telefono dell'altra persona e lo potete cancellare dal vostro telefono? (Non ne sono sicuro, Maestra.) (No, non ne siamo sicuri.) Quel tipo, forse è un hacker. Alcune persone speciali sanno farlo. Una delle vostre sorelle sa molte cose sulla sicurezza dei computer e tutto il resto e mi ha detto molte cose che sento... i miei occhi sono abbastanza aperti. Il mio terzo occhio è già aperto, ma anche i miei occhi fisici lo sono, che dite: "Wow, eh, davvero? Non è sicuro, non è sicuro? È sicuro?" "Voi lo sapete fare?" Alcune persone conoscono computer o tecnologie software più avanzate rispetto a voi. (Sì, Maestra.) Mi dispiace che non siate forse dei geni del software, ma alcune persone lo sono. (Sì, Maestra.)
È così, hai finito le tue domande ora? (Sì, Maestra.) (È tutto, Maestra.) Se hai bisogno di altre spiegazioni per estendere la tua conoscenza su qualsiasi altra domanda, o mia risposta, fammi sapere. (Sì.)
Pensaci su (Va bene, Maestra.) e ora voglio dirti qualche altra cosa. (Sì, Maestra. Grazie, Maestra.) Chiedi se la mia meditazione aiuta? (Sì, Maestra.) Aiuta in molti modi, certo, Aiuta anche affinché il nostro pianeta non sia distrutto o scagliato nel buco nero. (Oh! Wow.)
Oh, avete visto nelle notizie che il buco nero ha ridotto la stella in poltiglia. (Sì, Maestra.) Questa è una cosa vera. (Oh.) Perché questa stella ha compiuto azioni malvagie. Quindi è una punizione. (Oh.) La stella non è solo una stella, non è solo una persona o un essere. Anche il nostro pianeta è come una stella, ospita molti miliardi di esseri. (Oh.) Lo stesso, hanno scoperto sei galassie all'interno di uno dei buchi neri. Questa è una punizione. Un buco nero è un inferno. (Oh.) È un inferno fisico, visibile. (Ooh.) (Sì, Maestra.) E chiunque, qualsiasi pianeta, qualsiasi stella ocorpo celeste, se ha fatto qualcosa di male, e se si accumula troppo, troppo a lungo, poi andrà lì (Wow.) per ricevere la punizione. Ed è per questo che hanno scoperto sei galassie lì dentro. Queste galassie sono quelle cattive. (Sì, Maestra.)
E se il nostro pianeta non è abbastanza attento, e non ha abbastanza benedizioni e protezione, volerà o verrà succhiato nel buco nero. (Oh.) (Wow.) Uno dei buchi neri vicino a noi. Controllo di nuovo, se ce l'ho. Perché uno dei buchi… neri è nel mezzo della Via Lattea. Così dicono gli scienziati. Beh, devo dirvelo in termini scientifici, perché altrimenti non mi credete. Ma è molto vicino. È 2.000 anni luce più vicino di quanto pensassero prima. (Sì, Maestra.) Ma molto vicino. Quando sentite 2.000 anni luce, non è niente. (Sì, Maestra.) E quando il karma è giunto, lo risucchierà lì dentro. (Oh.) Non importa quanto lontano. Ecco cosa è successo a qualsiasi pianeta o stella che non si comporta secondo la legge universale. Ecco perché il popolo della Terra dovrebbe preoccuparsi. (Sì, Maestra.) Non si tratta della distanza, di quanto sia lontano o di quanto sia vicino. Il buco nero ridurrà in poltiglia nostro pianeta, lo distruggerà come un tritacarte, (Oh, mio Dio.) (Oh.) in poco tempo. (Sì, Maestra.) E lo risucchierà lì dentro. Non so fra quanto tempo. Dipende. Considerando come ci facciamo guerra a vicenda e uccidiamo miliardi, triliardi di animali ogni anno in questo modo, non ci vuole molto ad avere lo stesso destino come quella stella che hai visto su internet. (Sì, Maestra.) Non ci vorrà molto.
Vedi, qualsiasi pianeta o galassia che abbia un'energia simile a quella del buco nero, prima o poi, quel pianeta o quelle stelle graviteranno verso il buco nero e poi saranno inghiottiti in poco tempo. Il buco nero è pura negatività. Qualsiasi stella o qualsiasi pianeta i cui esseri all'interno non hanno fatto niente di buono, ma solo azioni cattive, l'energia si accumulerà, continuerà ad accumularsi, accumularsi e accumularsi, finché non diventa così pesante, e l’atmosfera diventa così negativa, allora graviterà verso uno di questi buchi neri e sarà inghiottito. (Sì, Maestra.) È già fantastico che gli scienziati possano già vederlo da milioni di anni luce di distanza. Ma naturalmente ci sono delle cose, ci sono attività all'interno dei buchi neri che nessuno può vedere, neanche i sensitivi, perché è tutto nascosto. (Wow.) Se lo vedessi, potresti farti male. (Sì, Maestra.) In genere, nessuno può andarci tranne gli esseri cattivi, malvagi. Alcune di queste attività sono descritte nel sutra buddhista chiamato Ksitigarbha Sutra, Sutra di Earth Store Bodhisattva. Queste attività infernali e di sofferenza e dolore e afflizione, dolore indescrivibile e sofferenza, sofferenza infinita, sono descritte nello Ksitigarbha Sutra, e ce ne sono altri, non solo questo. Ma naturalmente non possiamo vederli ad occhi nudi, neanche con i migliori telescopi degli scienziati.
Mi dispiace tanto per tutti gli esseri su questo pianeta che non capiscono niente sul meccanismo dell'inferno, non capiscono quanto possono essere vicini a un’esistenza infernale essendo ignoranti, facendo ogni genere di cose che secondo il Cielo e la Legge Universale sono inadatte, sono degradanti o crudeli o rozze o disumane. Non so come altro avvertire gli umani. Posso solo meditare e pregare. Spero che un giorno torneremo alla nostra natura benevola innata in tutti gli umani e in tutti gli esseri in modo che non conosceremo mai la parola sofferenza, figuriamoci soffrire noi stessi. Che Dio ci benedica tutti. Amen.